Villa singola sul promontorio che si affaccia nel golfo di Acitrezza
Incastonata tra collina e mare, a pochi passi dai centri urbani, ma accerchiata dal verde della periferia, disponiamo di una villa primi anni del ‘900; fu uno splendido casolare d’altri tempi.
Totalmente restaurata, con le concezioni antisismiche. La struttura presenta due elevazioni fuori terra, su un lotto di circa 7500mq. Il giardino e tutto lo spazio esterno è ben curato, con alberi secolari e palme che accreditano il fascino esotico del panorama sul mare, con possibilità di installare una piscina.
L’immobile ha un ampio salone che si collega al soggiorno e cucina, così da creare una spettacolare zona leaving. Al piano terra sono presenti anche i servizi, camera per gli ospiti e altri soggiorni. Al primo piano con una scala e balconata sul salotto, tre camere da letto, di cui due con bagno annesso e una cameretta. Diversi disimpegni diversificano gli ambienti.
Esternamente suggestivo portico curato in ogni suo dettaglio, garage e parco macchine che può ospitare oltre una decina di mezzi, ingresso su un largo piazzale con facilità di manovra.